Tu sei qui

Riparazione altoparlanti

Riparazione impianti HIFI

In provincia di udine trovate un centro di riparazione altoparlanti nuovi e rari . Audiomax ripara vecchie casse acustiche e all'occorrenza , grazie alla pluriennale esperienza nella riparazione si occupa di sostituire qualsiasi parte degli speaker tra :cui bobine, bordi centratori, corpi cestelli magneti. Lavoro viene eseguito a regola presso la audio officina in provincia di udine utilizzando componenti originali di alta qualità . Spesso quando le parti di ricambio audio speakers non si trovano , la officina audiomax è attrezzata per autoprodursele in casa , di fatto il laboratorio audiomax è dotato di macchinari quali bobinatrici per produrre le bobine degli altoparlanti fuori produzione , tra le atrezzature audiomax utilizza una macchina taglio laser utilizzata anche per lavoro di taglio laser conto terzi.
Il bordo è una delle parti soggette a grande usura... di fatto che per riprodurre note musicali l' altoparlante oscilla anche varie centina di volte e spesso con grande escursione.  Parlando delle sospensioni in gomma l 'utilizzo intensivo è il principale motivo di rottura , ma questo non è pari per le sospensioni in foam di fatto la causa dell' usura delle sospensioni composte da polioretano , infatti, è causato dal naturale processo di decomposizione chimica. Dopo circa una decinao ventina di anni inizia a scomporsi rendendo l'altoparlante inutilizzabile , ma non temete audiomax ri riporterà a nuova vita con grande cura.

MAGAZZINO RICAMBI AUDIO
per questo scopo abbiamo fornito il nostro magazzino audio ricambi di oltre 300 tipi di bordi in foam per cimentarci in molti tipi di riparazioni in tempi non sempre celeri. La sostituzione del foam, presso il nostro centro, si esegue secondo stadard qualitativi degni dei costruttori di casse e altoparlanti .


Lunedì, 14 Settembre, 2015