Mobile audio video Quadra

Buon giorno per il mio salotto vorrei un mobile tecnologico , moderno ,  che faccia sparire tutti i fili delle moderne elettroniche che vanno interconnesse alla tv.

Ecco fatto , le offro uno splendido mobile in vetro composto da tre moduli da 90cm per una lunghezza totale di 270 cm .

Ai lati ci sono due cassettoni per contenere i dvd , i cd , i vinili e quanto serve , mentre al centro c'è il vano tecnologico dotato di  una antina in legno e vetro laccata bianca come il resto. La parte superiore (il top( è anc'essa in vetro e può essere intera oppure spezzata in tre parti. Qual'è la novità? Consiste nel fatto che il mobile ad ante chiuse è in grado di ricevere lostesso il segnali del telecomando senza l'ausiglio di antipatici ripetitori che se non sono di marca avvolte si staccano e smettono di funzionare.

 La parte posteriore è dotata di vano per alloggiare i cavi di collegamento . Quest'ultima parte funge pure di vano ventilazione. Si certo ventilazione perchè questi dispositivi scaldano parecchio , chi ha decoder di sky play station e amplificatori ne sa qualcosa.

Il mobile è disponibile su richiesta anche in tagli tiversi .

I moduli hanno  i seguenti standard : 45cm, 60 cm , 90cm , e 105cm le finiture standard sono nero e bianco oppure su mazzetta ral. Le ante sono o in vetro oppure rivestite in tela acustica per alloggiare speaker canale centrale.