Proposta impianto hifi Audiomax

Buon giorno , abito in provincia di udine vorrei un consiglio da un professionista per un impianto audio nel mio salotto. 

Le spiego , mi piace ascoltare la musica , ma vorrei anche usarlo per ascoltare l'audio in stereo dei miei film o dei  programmi tv , di fatto con il solo tv lcd spesso non capisco neanche il parlato del telegiornale.  Potete aiutarmi?

 

Ma certo che si ! si accomodi e valutiamo assieme alcune possibilità.

 

La nostra proposta di impianto audio hi fi per ascolto di musica da abbinare alla tv .

Trattandosi di un arredo moderno abbiamo cercato di impattare meno possibile con gli apparati tecnologici.

L'idea del cliente era di fissare la tv nel muro all'interno di una nicchia che per altro non c'erano le proporzioni adeguate per alloggiare il suo tv .

Il cliente come spesso accade aveva dimenticato che oltre alla tv servivano una serie di apparati da collocare quali :decoder , amplificatore , lettore cd , ecc ecc.

La mia idea è stata  proporre un mobile tv norstone modello saeby  bellissimo e per tutte le tasche (404.00€) che offre la possibilità di fissare la tv nel palo con staffa vesa , e di alloggiare tutte le elettroniche nella parte bassa limitando al minimo il percorso cavi .

Le casse acustiche della kef le abbiamo disposte ai lati della tv e del mobile offrendo all'ascoltatore una situazione ottimale sia per l'ascolto della musica che per la visione dei film. L'impianto non è dotato di dolby surround in quanto l'amplificatore è un 2x50w valvolare con 4 selezioni d'ingresso , ad una delle quali abbiamo collegato la tv attraverso un d/a converter ottico.

Bello semplice ad efficace.

Per info sui costi e dettagli scriveteci ad info@audiomaxitalia.com