Tu sei qui

DIFFUSORI FINITI DA PAVIMENTO PLAYMAX

Images
3 900,00 €
Codice:
Diffusore playmax
UdV: 
cp
Magazzino: Disponibile su ordinazione

PLAYMAX

NB: PLAYMAX è un prodotto atigianale viene costruito a mano e verniciato su tinte a richiesta i tempi di consegna sono 40gg.

Playmax sono dei diffusori da pavimento a colonna 2 vie e mezzo, nati dalla realizzazione del kit di autocostruzione "playmax K01" (questo il link per scaricare il progetto) e sono disponibili su ordinazione con finitura laccata lucita triplo strato con colore a scelta o su richiesta possiamo fornirli su tinta RAL e in legno. La dotazione del diffusore finito e' piu' ricca rispetto ai kit, in quanto il diffusore sara' dotato di ingressi bi wiring, il filtro cross over è costruito con componenti selezionati e ogni diffusore viene misurato e collaudato. A differenza dei kit vi verra' fornita da subito la certificazione controfirmata e la garanzia di 2 anni del costruttore.

Alcune caratteristiche:

La struttura del cabinet con 2 pareti inclinate, e' stata studiata per minimizzare l'effetto dannoso delle onde stazionarie che si formano all'interno del cabinet. I volumi di carico degli altoparlanti sono diversi, in quanto il progetto deriva da una variante del progetto dell' Ing. Giussani Renato.Il caricamento acustico del woofer basso (quello più vicino al pavimento ) è un baffle infinito, in quanto il volume e' circa tre volte il vaso dell' altoparlante, mentre il woofer montato nella testa superiore è in sospensione pneumatica.Il filtro cross over ed i morsetti d' ingresso sono stati montatati nel collare che separa le due casse. I componenti del filtro sono selezionati. I cabinet sono rinforzati con centine e trattati con materiale smorzante per irrigidire la struttura.La testa che contiene il medio ed il tweteer, è inclinata di 5 gradi verso il basso per far convergere il centro focale del diffusore ad un metro di altezza da terra  ad una distanza di 2,5 metri. Quindi l'ascolto ottimale sara' dai 2 ai 4 metri di distanza. Questo diffusore e' stato progettato per ambienti di dimensioni abbastanza ridotte (25 mt quadrati circa) ed i diffusori, a differenza della maggioranza, andranno collocati in prossimità della parete di fondo (20-30 cm). Questo per ridurre l'ingombro del diffusore che altrimenti in condizioni normali andrebbe posizionato a 1 metro dalla parete di fondo. La potenza da applicare al diffusore va dai 25w ai 200w, la sensibilita' è di 90 db e l' impedenza e' di 4ohm.
 

Non esitate a contattarci per qualsiasi ulteriore informazione. I diffusori sono completamente personalizzabili nella rifinitura.

 

 

 

 

Commenti & Recensioni

Non ci sono ancora recensione per questo prodotto.